La revisione della caldaia è un check up, da svolgere regolarmente durante la vita dell’apparecchiatura. La manutenzione deve essere realizzata obbligatoriamente per garantire la sicurezza dell’impianto, che impiega un combustibile ed è quindi potenzialmente pericoloso. La revisione della caldaia a gas è fatta di due operazioni distinte: la manutenzione ordinaria della caldaia, effettuata ai fini della sicurezza dell’impianto, e il controllo dell’efficienza energetica, ossia la verifica dei fumi per garantire le minime emissioni inquinanti.
Questi due interventi sono obbligatori per legge e devono essere effettuati periodicamente.
L’evoluzione delle tecnologie per il caldo e la climatizzazione in generale ha garantito la disponibilità in commercio di pompe di calore con coefficienti di prestazione particolarmente elevati. Al fine di non ledere le prestazioni delle pompe di calore e delle macchine di climatizzazione in generale, è necessario effettuare una manutenzione ordinaria e straordinaria che ne assicuri il corretto funzionamento.
La corretta manutenzione contribuisce:
L’azienda si occupa della pulizia professionale e sanificazione impianti aeraulici e di tutte le loro componenti. Grazie ai nostri trattamenti garantiamo un’aria sana e pulita negli ambienti chiusi a rischio di contaminazioni e propagazione batteriche.
Il nostro staff sarà pronto ad intervenire nel più breve tempo possibile per qualsiasi tipo di problema si possa presentare, sia a livello idraulico che tecnico.